Via Salvatore Quasimodo, 13

20025 - Legnano - Milano

0331 1489146

24/7 Servizio Clienti

Lun - Fri: 7:00 - 18:00
Sab: 7:00 - 12:00

Orari apertura

Chi siamo

L’azienda AGPrefabrication si pone come obiettivo la realizzazione di impianti industriali di eccellente qualità, garantendo soluzioni finali in linea con le esigenze della clientela.

Affidati ad un’impresa seria e competente per la realizzazione del tuo impianto industriale

Saldatura e prefabbricazione di impianti industriali

L’azienda AGPrefabrication con sede a Legnano, in provincia di Milano, si occupa della saldatura e prefabbricazione di impianti industriali.

La nostra consolidata esperienza e le competenze acquisite negli anni, ci consentono ci realizzare prodotti funzionali e precisi.

Grazie alla nostra ampia e completa unità produttiva, siamo in grado di rispondere ad ogni richiesta e operare in totale autonomia, nelle tempistiche e nei costi prestabiliti.

Professionalità

Ci avvaliamo di un personale altamente qualificato, formato per operare ad alti livelli, con massime prestazioni e capacità.

Anni di esperienza

Grazie alla nostra ventennale esperienza nel settore, ci affianchiamo ad imprese e industrie esigenti, con serietà e trasparenza.

saldatura meccanico ferro
K
Progetti
+
Clienti
0
mq
Dipendenti

Ci avvaliamo di un personale tecnico esperto per ogni intervento, in grado di operare con sicurezza e massima competenza.

Processo Produttivo

Affinché i nostri impianti industriali siano funzionali e precisi in ogni particolare, abbiamo sviluppato un processo produttivo da seguire con costanza e attenzione.

Le fasi di lavorazione sono le seguenti:

La prima fase del nostro processo produttivo consiste nell’analisi da parte del nostro personale altamente qualificato.

La preparazione è la fase nella quale l’acciaio inox, l’acciaio legato, il ferro o qualsiasi altro materiale utilizzato viene trattato per essere successivamente assemblato.

Prima della saldatura, i tubisti specializzati di AGprefabrication si occupano dell’assemblaggio degli Spool.

La saldatura avviene rispettando le specifiche e i tempi necessari prestabiliti con la clientela.

Infine, l’ultima fase del nostro processo produttivo prevede il controllo dell’impianto industriale finale e il suo collaudo nei minimi dettagli.